skip to Main Content

Microsoft 365 SCOPRI ACRONIS CYBER ADVANCED BACKUP! Molto più di una soluzione di Backup: una soluzione completa di cyber protection! Ventunocento - Acronis Backup T. 0332.1805460 Logotipo Acronis

Advanced Backup

Per Acronis Cyber Protect Cloud

Per proteggere i dati business-critical, il backup non è sufficiente: è necessario adottare l’approccio integrato della Cyber Protection. Abbinato ad Acronis Cyber Protect Cloud, il pacchetto Advanced Backup consente di ampliare le funzionalità di backup nel cloud di cui i tuoi clienti hanno bisogno per proteggere in modo proattivo i loro dati.

Disponibile con modelli di licensing a consumo o per workload, ti consente di ridurre al minimo le perdite di dati nell’infrastruttura e nei workload dei tuoi clienti con la migliore tecnologia di backup e ripristino presente sul mercato, potenziata con la Cyber Protection.

MOLTO PIÙ DI UNA NORMALE SOLUZIONE DI BACKUP: UNA SOLUZIONE COMPLETA DI CYBER PROTECTION

Sfrutta le funzionalità di backup potenziate dalla Cyber Protection: grazie alla possibilità di proteggere oltre 20 piattaforme, avrai la sicurezza che i dati dei tuoi clienti siano protetti.

Sfrutta la potenza e i vantaggi di una soluzione integrata, ovvero un unico agente e una sola console, per offrire le funzionalità complete di Cyber Protection di cui i tuoi clienti hanno bisogno.

Scopri quali funzionalità di backup e protezione dei dati offre Acronis Cyber Protect Cloud con Advanced Backup.

INCREMENTA L’AUTOMAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ

I report di backup programmati, uniti a funzionalità migliorate per i backup nel cloud, come la protezione continua dei dati, ti aiutano a risparmiare tempo e ad evitare perdite di dati ai clienti.

OFFRI IL BACKUP PIÙ SICURO

Acronis offre un approccio esclusivo che combina backup nel cloud e funzionalità di Cyber Protection, come tecnologie antimalware e antivirus, per proteggere i dati dei clienti.

PROTEGGI PIÙ WORKLOAD SU PIÙ PIATTAFORME

Proteggi oltre 20 piattaforme da un’unica console, tra cui cluster Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, Oracle DBMS Real Application e SAP HANA.

Vuoi scoprire i nostri servizi di Posta Elettronica?

Acronis cyber protect cloud include:

  • Backup di applicazioni e immagini a livello di disco e di file
  • Backup dei workload più diffusi: Mac, Windows, Linux, Microsoft 365, Google Workspace, Hyper-V, VMware e molti altri
  • Opzioni di storage ibrido: storage su hosting Acronis, cloud pubblici come Microsoft Azure o storage locale dell’MSP
  • Opzioni di ripristino flessibili, da interi sistemi a singoli file
  • Migrazione da cloud a virtual machine
  • Antimalware e antivirus basati su intelligenza artificiale per contrastare il ransomware e le minacce zero-day
  • Crittografia degli archivi
  • Backup incrementali e differenziali
  • Vulnerability assessment
  • Protezione dei dati di Google Workspace
  • Protezione completa per Microsoft 365
  • Crittografia del backup
  • Deduplica
  • Monitoraggio e rapporti

Advanced backup aggiunge:

Protezione continua dei dati (CDP): l’agente Acronis monitora le modifiche e le salva su backup in tempo reale, con RPO prossimi allo zero, garantendo che nessun dato vada perso

  • Estensione del backup a più origini: cluster di Microsoft SQL e Microsoft Exchange, Oracle DB e SAP HANA
  • Mappa della protezione dati e report sulla conformità: scansione degli ambienti dei clienti per garantire la protezione di workload, file, applicazioni e utenti
  • Report pianificati sui backup: risparmia tempo e metti in luce il valore della tua attività di MSP con i report automatici

LEADER INNOVATIVO NEL SETTORE
DELLA PROTEZIONE DEI DATI

 

Protezione continua dei dati

Assicurati che gli utenti non perdano il lavoro non salvato definendo una lista di applicazioni critiche utilizzate frequentemente.
L’agente Acronis monitora ogni modifica apportata alle applicazioni in elenco e ne effettua costantemente il backup tra un backup pianificato e l’altro, garantendo che nessun dato vada perso e ottenendo RPO prossimi allo zero. Con l’aggiunta della Cyber Protection, potrai offrire ai tuoi clienti il miglior servizio di prevenzione e ripristino disponibile.

 

Mappa della protezione dati e report sulla conformità

La Mappa della protezione dati assicura che i dati critici siano protetti ai fini della generazione di report sulla conformità.
Con la classificazione automatica dei dati puoi monitorare lo stato di protezione dei file, delle cartelle e delle workstation importanti.
Se risultano esposti, viene creato un avviso per consentirti di proteggere i dati critici dei tuoi clienti.

 

Autenticazione e firma elettronica dei file dei backup
Rafforza la protezione dei dati con funzionalità che consentono di verificare l’autenticità e l’integrità dei file di backup mediante l’autenticazione e di apporre su tali documenti una firma digitale verificabile pubblicamente.

 

Backup e ripristino dei cluster delle applicazioni

Allevia il carico amministrativo del reparto IT grazie a funzionalità integrate che consentono di eseguire in modo semplice il backup e il ripristino dei cluster di Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server e Oracle DBMS Real Application.

 

Backup di SAP HANA
Rafforza la protezione dei database SAP HANA con backup a livello di disco omogenei e basati su script che semplificano la gestione e non richiedono esperienza con i sistemi SAP HANA.

 

Report sui backup pianificati
Migliora la visibilità della protezione dei dati e semplifica gli audit inviando report di backup pianificati ai destinatari definiti, in formato PDF o Excel e nella lingua richiesta.

Compila il form di seguito per richiedere informazioni

Hai capito che il Servizio di Posta Elettronica è fondamentale per il tuo Business ma non sai quale sia la soluzione giusta per la tua Azienda?

Un nostro Assistente Personale è a tua disposizione per capire, insieme, qual è la soluzione a misura delle tue reali esigenze IT.
Contattaci T. 0332.1805460

IeS

Back To Top