Incrementa il tuo Business grazie al CRM HubSpot e alla Marketing Automation
Ventunocento da sempre è un’azienda cliente centrica, cioè mettiamo il cliente al centro di tutte le nostre attività, iniziative e strategie.
La tecnologia ci deve aiutare e deve semplificare la nostra vita.
Il nostro obiettivo è incrementare il benessere del cliente fornendo soluzioni e servizi IT sempre all’avanguardia e problem solving che gli consentono, di lavorare in totale sicurezza ovunque essi siano.
Fare il bene dei propri clienti vuol dire anche supportarli nella fase di sviluppo del proprio business.
Per questo motivo oggi ti voglio parlare di HubSpot, il CRM (Customer Relationship Management) leader al mondo per quanto concerne la Marketing Automation e l’Inbound Marketing.
Definizioni a parte è importante che ti dica, fin da subito, perché ho scelto HubSpot.
Ventunocento ha scelto HubSpot perché è un servizio cliente centrico.
Cioè grazie ad HubSpot è possibile progettare strategie Marketing e Comunicazione che REALMENTE mettono al centro il cliente.
Se in questo momento stai pensando: “si ok Mauro ma io devo vendere…” ecco stiamo parlando esattamente della stessa cosa.
Le attività marketing molte volte sono aggressive nei confronti dei clienti.
L’imprenditore o il direttore commerciale hanno l’esigenza di fare numeri, di svuotare i magazzini e magari generare un pò di cache flow e realizzano strategie marketing aggressive.
Ne è un esempio la strategia marketing di Poltronesofà. E’ sufficiente leggere i tantissimi commenti negativi che troviamo in rete per verificare i danni che un’attività di questo tipo può generare.
Questa strategia può pagare nel breve periodo, ma penalizza le aziende nel medio e lungo periodo.
Rispettare il cliente, fornire un servizio ad altissimo valore aggiunto, fare in modo di risolvere le sue esigenze ed aspettative crea, di fatto, un rapporto fortissimo tra il cliente e l’azienda.
Per questo motivo noi di VENTUNOCENTO da sempre mettiamo il cliente al centro e per questo motivo abbiamo scelto HubSpot.
Hai presente quando dici “la cosa più importante è il passaparola…”
Ecco, il passaparola avviene quando un cliente o potenziale cliente sono soddisfatti dell’interazione, del rapporto che hanno instaurato con la nostra azienda.
Non solo quando comprano da noi un prodotto o servizio.
Potremmo dire che le fasi più importanti sono quella precedente e quella seguente all’acquisto.
Quella precedente perché è la fase in cui il potenziale cliente raccoglie informazioni sulla nostra azienda, prodotti e servizi.
E’ la fase in cui si crea un rapporto di fiducia.
E’ la fase nella quale stiamo formulando una promessa al nostro cliente.
La fase successiva alla vendita è ancora più delicata, perché il cliente ha probabilmente bisogno di supporto e aiuto.
Ha bisogno di sentirsi ancora importante, anche se la vendita si è già conclusa.
Dobbiamo mantenere le promesse che abbiamo fatto in fase di vendita.
Per questo motivo queste due fasi sono estremamente importanti e se riusciamo a mantenere il cliente ed il potenziale cliente al centro dei nostri pensieri, non solo li renderemo felici.
Diventeranno nostri “Ambasciatori” cioè parleranno bene della nostra Azienda, prodotti e servizi, ai propri contatti e clienti, innescando un proficuo passa parola.
Anche se non ha comprato!
Caro cliente, caro lettore.
Ti ho voluto raccontare perché noi di Ventunocento abbiamo scelto come CRM la soluzione HubSpot.
Ed ovviamente l’abbiamo scelto, prima di tutto, per organizzare le nostre attività marketing e comunicazione.
Alcuni clienti, recentemente, mi hanno scritto o chiamato incuriositi, per chiedermi cosa e come stava cambiando VENTUNOCENTO.
Sai Mauro sto ricevendo le tue newsletter, non solo sono interessanti ma sono anche molto utili…
Questo è il valore dell’Inbound Marketing.
Come vedi non ho parlato di tecnicismi e funzionalità, di come HubSpot può incrementare notevolmente il nostro business.
Non l’ho fatto volutamente perché non è il mio compito.
Il mio lavoro è garantire la sicurezza, la continuità e le performance IT della tua Azienda.
Per questo motivo ho scelto un Partner, l’Agenzia Factory Communication, con la quale puoi relazionarti e che può spiegarti tutti i vantaggi di HubSpot.
Factory Communication non solo è Partner Certificato HubSpot ma è, prima di tutto, un’Agenzia cliente centrica come Ventunocento.
Il mio suggerimento: Non aspettare.
Mauro Dall’Osto
CEO VENTUNOCENTO
Il mio suggerimento: Non aspettare.
Contatta subito Factory Communication e scopri come possono aiutarti a migliorare il tuo business.
Caro cliente, caro lettore.
Ti ho voluto raccontare perché noi di Ventunocento abbiamo scelto come CRM la soluzione HubSpot.
Ed ovviamente l’abbiamo scelto, prima di tutto, per organizzare le nostre attività marketing e comunicazione.
Alcuni clienti, recentemente, mi hanno scritto o chiamato incuriositi, per chiedermi cosa e come stava cambiando VENTUNOCENTO.
Sai Mauro sto ricevendo le tue newsletter, non solo sono interessanti ma sono anche molto utili…
Questo è il valore dell’Inbound Marketing.
Come vedi non ho parlato di tecnicismi e funzionalità, di come HubSpot può incrementare notevolmente il nostro business.
Non l’ho fatto volutamente perché non è il mio compito.
Il mio lavoro è garantire la sicurezza, la continuità e le performance IT della tua Azienda.
Per questo motivo ho scelto un Partner, l’Agenzia Factory Communication, con la quale puoi relazionarti e che può spiegarti tutti i vantaggi di HubSpot.
Factory Communication non solo è Partner Certificato HubSpot ma è, prima di tutto, un’Agenzia cliente centrica come Ventunocento.
Il mio suggerimento: Non aspettare.
Mauro Dall’Osto
CEO VENTUNOCENTO
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Caro cliente, caro lettore.
Ti ho voluto raccontare perché noi di Ventunocento abbiamo scelto come CRM la soluzione HubSpot.
Ed ovviamente l’abbiamo scelto, prima di tutto, per organizzare le nostre attività marketing e comunicazione.
Alcuni clienti, recentemente, mi hanno scritto o chiamato incuriositi, per chiedermi cosa e come stava cambiando VENTUNOCENTO.
Sai Mauro sto ricevendo le tue newsletter, non solo sono interessanti ma sono anche molto utili…
Questo è il valore dell’Inbound Marketing.
Come vedi non ho parlato di tecnicismi e funzionalità, di come HubSpot può incrementare notevolmente il nostro business.
Non l’ho fatto volutamente perché non è il mio compito.
Il mio lavoro è garantire la sicurezza, la continuità e le performance IT della tua Azienda.
Per questo motivo ho scelto un Partner, l’Agenzia Factory Communication, con la quale puoi relazionarti e che può spiegarti tutti i vantaggi di HubSpot.
Factory Communication non solo è Partner Certificato HubSpot ma è, prima di tutto, un’Agenzia cliente centrica come Ventunocento.
Il mio suggerimento: Non aspettare.
Contatta subito Factory Communication e fatti dire da loro come possono aiutarti a migliorare il tuo business.
Mauro Dall’Osto
CEO VENTUNOCENTO