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Il Supporto IT erogato da VENTUNOCENTO ha come obiettivo la risoluzione del problema, in funzione dell’importanza del problema e delle necessità del Cliente.

Non tutti le richieste di Supporto Tecnico hanno la stessa priorità ed importanza.

Per questo motivo ci sono 4 differenti soluzioni: On Site (presso la sede del Cliente), Telefonico, email e Ticketing.

Una caratteristica peculiare di VENTUNOCENTO consiste nell’approccio che i nostri tecnici hanno con i Clienti. Non solo dal punto di vista tecnico, ma anche e sopratutto dal punto di vista umano.

Per noi un Cliente è prima di tutto una persona, che ha specifiche esigenze, peculiarità e modalità di comunicare.

Il nostro credo si ispira al pensiero del grande Seth Godin “E’ più facile amare un Brand quando anche il Brand ti ricambia.

Quindi applichiamo una grande cura nella scelta dei nostri tecnici, un buon informatico ma anche una persona disposta ad ascoltare e a calarsi nei panni del Cliente, in modo tale che la comunicazione sia chiara, diretta e problem solving.

Noi di VENTUNOCENTO riteniamo che, una buona assistenza tecnica, sia prima di tutto preventiva, pianificata e pachetizzata.

Che cosa vuol dire?

  • Preventiva vuol dire che, in funzione dei servizi attivati, predisponiamo sistemi di monitoraggio che verificano costantemente lo stato di salute dei Computer, Server e Firewall, che fanno un’accurata analisi ad esempio dei servizi di Anti-spam e Antivirus, che rileva eventuali funzionamenti anomali, ancora prima che il Cliente abbia la percezione o l’evidenza del problema.
  • Pianificata vuol dire che, non è buona cosa attendere costantemente il manifestarsi di un problema. Grazie al monitoraggio preventivo di cui al punto precedente e ad accurate verifiche on-site programmate con il Cliente, verifichiamo costantemente lo stato di salute dei Servizi IT e di ogni relativo processo. Come si suol dire “prevenire è meglio che curare”. Inoltre gli interventi programmati consentono di svolgere tutte quelle attività di aggiornamento, installazione di nuovi pacchetti etc che, in quanto pianificate, consentono una riduzione delle ore lavoro e di eventuali spostamenti del nostro personale.
  • Pacchettizzata, vuol dire pre-acquistare pacchetti di ore (25, 50, 100) di supporto tecnico, che l’Imprenditore o il Responsabile IT può utilizzare a propria discrezione. Maggiore è  il numero di ore pre-acquistato e maggiore è lo sconto applicato alla tariffa oraria.
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